Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Decoder Digitale Terrestre Philips Dtr 6610/08

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera a tutti del forum il problema che ha il mio decoder dtr 6610/08 è il seguente dando allimentazione si accende il led arancione dello stby dopo qualche secondo si spenge compare la scritta sul display mph e poi dopo 30 sec si spenge del tutto, se tengo premuto a lungo lo stby riparte come gia descritto e sul televisore durante tutto questo non compare nulla. ho già controllato le tensioni sul primario e tornano, possono essere inferiori di( 0,2 -0,3 ma penso che questo non c'entra ) vi chiedo gentilmente se qualcuno puo darmi dei consigli per ripararlo grazie. worthy.gif

Inserita:

una bella rinfrescata ai condensatori alimentazione non guasta...poi facci sapere come e' andata..wink.gif

Inserita:

domani provo a sostituirli poi vi faccio sapere grazie

Inserita:

ciao,di solito in questi decoder che sono prodotti da ADB si apre o cala di valore il condensat.di filtro sui 300v,da 33uf 400v

Inserita:

sostituito i condensatori elletrolitici anche quello da 400v 22uf ( me ne anno dato uno da 350v 22uf) e mi hanno deto che va bene ugualmente pero' il problema è rimasto sempre il solito, come posso procedere attendo vostri consigli. grazie wallbash.gif

Inserita:

praticamente non posso fare altro( per mago di oz come posso fare per aggiornare il sw) dove trovo l'aggiornamento vorrei tentare questa ultima speranza grazie smile.gif

Inserita:

grazie comunque, se nel fratempo a qualcuno gli è capitato lo steso problema ed è riuscito a ripararlo attendo consigli.