CANNIBALE Inserito: 16 novembre 2011 Segnala Inserito: 16 novembre 2011 salve amici, o questo decoder strong che rimangono le due luci verde e arancione accese ho sostituito un po di condensatori sul secondario da 16v 100uf con valori tutti sballati, l' ho acceso e mi e' apparsa la scritta mph sul video e poi e' partito ma subito dopo si e' abbuiato tutto e non riesce piu' a fare il boot, volevo chiedervi, il regolatore siglato LD1117AL sotto ci sono anche queste lettere ADAJUA12, quanto dovrei misurare sul pin centrale, il numero 12 significa 1,2v?
CANNIBALE Inserita: 16 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2011 ciao mago, sempre disponibile, all' ora credo proprio che vada sostituito, perche' rilevo 1,2v
CANNIBALE Inserita: 22 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2011 (modificato) ragazzi per il momento sono fermo con questo decoder, ho ordinato uno stock di regolatori di tensione L1117 dalla cina, sto ancora aspettando, vi faro' sapere Modificato: 22 novembre 2011 da CANNIBALE
CANNIBALE Inserita: 12 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2011 salve ragazzi riapro questo post perche', questi benedetti regolatori non sono piu' arrivati, avrei intenzione di metterci un lm1117, ma per il collegamento come bisogna procedere , cioe' il pin centrale dove lo devo saldare, sulla piazzola grande dove era saldata la parte metallica dell' LD1117
CANNIBALE Inserita: 13 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2011 ciao, oggi mi sono rimesso a lavorare su questo decoder, l' unico che ho trovato e un LM 317 l'ho montato e il decoder ha ripreso a funzionare , l' unico inconveniente e' che scalda un po , vediamo quanto durera', ringrazio tutti per l' aiuto
Messaggi consigliati