caricovariabile Inserito: 29 novembre 2011 Segnala Inserito: 29 novembre 2011 buonasera a TUTTI sono nuovo su questo forum vorrei chidervi se qualcuno sa come aggiornare il decoder zodiac dzr 2000 e dove posso trovare il software per aggiornarlo, visto che il mio ha perso il software. un cordiale saluto a TUTTI, ciao grazie
Pierluigi Borga Inserita: 29 novembre 2011 Segnala Inserita: 29 novembre 2011 Perso il software ???Ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2011 Segnala Inserita: 30 novembre 2011 Pierluigi Borga+29/11/2011, 18:56--> (Pierluigi Borga @ 29/11/2011, 18:56) forse ha lasciato la porta RS232 aperta ed è scappato
caricovariabile Inserita: 30 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2011 caro amico riccardo quello che dici e improbabile perchè non ci sono porte da dove puo uscire il software visto che il dec in questione non ha la porta rsu232. un cordiale saluto e grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2011 Segnala Inserita: 30 novembre 2011 e allora se non ha porte come si fa ad aggiornare il firmware? Forse internamente c'è qualche predisposizione per delle j-tag che connettono il pc al processore,ma questa operazione può essere fatta solo dai Cat autorizzati
caricovariabile Inserita: 8 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2011 caro amico riccardo grazie per avermi risposto il dec in questione effetivamente all'interno ha tre pin siglati gnd tx rx da cui credo si possa aggiornare come tutti gli altri solo che bisognerebe modificare il cavo rsu o mi sbaglio????
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 dicembre 2011 Segnala Inserita: 8 dicembre 2011 caro amico caricovariabile,sicuramente è il punto di collegamento seriale per l'aggiornamento.Il problema sta ora nel reperire software e firmware per l''upgrade.Fai una ricerca in rete
caricovariabile Inserita: 9 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2011 caro Riccardo credo che chiederò direttamente alla DITTA FORNITRICE distinti saluti a tutti
Messaggi consigliati