Vai al contenuto
PLC Forum

Decoder Zodiac Dzr - aggiornamento software

Messaggi consigliati

caricovariabile
Inserito:

buonasera a TUTTI sono nuovo su questo forum vorrei chidervi se qualcuno sa come aggiornare il decoder zodiac dzr 2000 e dove posso trovare il software per aggiornarlo, visto che il mio ha perso il software. un cordiale saluto a TUTTI, ciao grazie

Pierluigi Borga
Inserita:

Perso il software ???

Ciao

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
Pierluigi Borga+29/11/2011, 18:56--> (Pierluigi Borga @ 29/11/2011, 18:56)

forse ha lasciato la porta RS232 aperta ed è scappato laugh.gif

caricovariabile
Inserita:

caro amico riccardo quello che dici e improbabile perchè non ci sono porte da dove puo uscire il software visto che il dec in questione non ha la porta rsu232. un cordiale saluto e grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

e allora se non ha porte come si fa ad aggiornare il firmware? Forse internamente c'è qualche predisposizione per delle j-tag che connettono il pc al processore,ma questa operazione può essere fatta solo dai Cat autorizzati

caricovariabile
Inserita:

caro amico riccardo grazie per avermi risposto il dec in questione effetivamente all'interno ha tre pin siglati gnd tx rx da cui credo si possa aggiornare come tutti gli altri solo che bisognerebe modificare il cavo rsu o mi sbaglio????

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

caro amico caricovariabile,sicuramente è il punto di collegamento seriale per l'aggiornamento.

Il problema sta ora nel reperire software e firmware per l''upgrade.Fai una ricerca in rete

caricovariabile
Inserita:

caro Riccardo credo che chiederò direttamente alla DITTA FORNITRICE distinti saluti a tutti huh.gif