matte82 Inserito: 9 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2011 salve a tutti,vorrei sottoporvi un quesito.un mio cliente vorrebbe vedere canali albanesi e tedeschi via satellite.ha gia una parabola da 80 con illuminatore semplice puntata su hotbird.se non erro il satellite EUTELSAT W2 (16°E) trasmette canali albanesi.se cosi fosse esiste un doppio illuminatore con un angolazione tale da avere sia HOTB e EUTELSAT? è necessaria una tessera particolare da mettere sul decoder?o va bene quella che ha già?il suo è un decoder della humax..altrimenti porei provare un altro satellite con canali tedeschi.mi hanno parlato di ASTRA.ma ce ne piu di uno.spero di essere stato chiaro..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 9 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2011 ciao, ci sono illuminatori appositi che fanno 13+16, non so se ci voglia una tessera per vedere questi canali... per i tedeschi molto meglio astra 19°E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matte82 Inserita: 9 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2011 infatti...la mia paura è fare il lavoro con il doppio illuminatore su EUTELSAT e non riuscire a visualizzare i canali senza una tessera apposita...invece i canali tedeschi su ASTRA si riescono a vedere senza tessera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 9 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2011 su astra vai tranquillo che ci sono davvero nolti canali free tedeschi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matte82 Inserita: 9 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2011 ok.grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naboo Inserita: 10 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2011 Se vuoi sapere in dettaglio, visita: http://it.kingofsat.net/satellites.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati