matte82 Inserito: 9 dicembre 2011 Segnala Inserito: 9 dicembre 2011 salve a tutti,vorrei sottoporvi un quesito.un mio cliente vorrebbe vedere canali albanesi e tedeschi via satellite.ha gia una parabola da 80 con illuminatore semplice puntata su hotbird.se non erro il satellite EUTELSAT W2 (16°E) trasmette canali albanesi.se cosi fosse esiste un doppio illuminatore con un angolazione tale da avere sia HOTB e EUTELSAT? è necessaria una tessera particolare da mettere sul decoder?o va bene quella che ha già?il suo è un decoder della humax..altrimenti porei provare un altro satellite con canali tedeschi.mi hanno parlato di ASTRA.ma ce ne piu di uno.spero di essere stato chiaro..grazie
sx3me Inserita: 9 dicembre 2011 Segnala Inserita: 9 dicembre 2011 ciao, ci sono illuminatori appositi che fanno 13+16, non so se ci voglia una tessera per vedere questi canali... per i tedeschi molto meglio astra 19°E
matte82 Inserita: 9 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2011 infatti...la mia paura è fare il lavoro con il doppio illuminatore su EUTELSAT e non riuscire a visualizzare i canali senza una tessera apposita...invece i canali tedeschi su ASTRA si riescono a vedere senza tessera?
sx3me Inserita: 9 dicembre 2011 Segnala Inserita: 9 dicembre 2011 su astra vai tranquillo che ci sono davvero nolti canali free tedeschi
Naboo Inserita: 10 dicembre 2011 Segnala Inserita: 10 dicembre 2011 Se vuoi sapere in dettaglio, visita: http://it.kingofsat.net/satellites.php
Messaggi consigliati