deltaecho Inserito: 22 dicembre 2011 Segnala Inserito: 22 dicembre 2011 Ciao a tutti.Ho un decoder digitale terrestre per canali free marca Digiquest e modello 9000T.Mi sono ritrovato improvvisamente i canali tutti scombinati. Ho pensato che qualcuno dei miei famigliari ci avesse messo le mani e allora ho provato a resettare alle impostazioni di fabbrica e poi a rifare la sintonia automatica ma.... niente, la funzione LCN di ordinamento automatico dei canali non funziona più e i canali si rimemorizzano tutti scombinati allo stesso modo. (Una volta se facevo questo i canali si sistemavano da soli)Ho pensato allora che potrebbe essere il caso di ricaricare il firmware dell'apparecchio (ha una RS232 di fianco) ma sul sito digiquest.it non vi è nulla nè trovo qualcosa in rete.Potete aiutarmi? Cavo e PC per fare l'operazione ce li ho, ma mi manca il firmware e l'eventuale tool di caricamento.grazie, ciao
Fulvio Persano Inserita: 25 dicembre 2011 Segnala Inserita: 25 dicembre 2011 Ciao.Ti faccio presente che hai aperto la stessa discussione due voltee e a distanza di pochi minuti.A norma di regolamento ciò è vietato.Ti raccomando di prestare più attenzione.Grazie.
enricopedro Inserita: 25 dicembre 2011 Segnala Inserita: 25 dicembre 2011 quanto hai ripristinato le impostazioni di fabbrica potresti aver involontariamente inserito in memoria un paese diverso dall'italia, sia pur con menù in lingua italiana.o tolto la funzione di riordino automatico.Riprova spero sarai più fortunato.Per gli aggiornamenti Software spesso sono solo una teoria, in praticanon sono disponibili via, OTA e molto spesso nemmeno via internetsono comunque disponibili ai CAT specifici che di solito... se li tengono stretti.
deltaecho Inserita: 4 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2012 Scusate non mi ero reso conto di aver aperto la discussione due volte, perchè ho avuto un problema di navigazione.Comunque il problema l'ho risolto scoprendo in un sottomenù (nel quale non mi sarebbe mai venuto in mente di cercare) la funzione LCN on/off, che chissà perchè si era messa (da sola?) in off. Abilitata e rifacendo la programmazione dei canali tutto si è sistematoCiao
Messaggi consigliati