ilflap Inserito: 28 dicembre 2011 Segnala Inserito: 28 dicembre 2011 Salve a tutti, ho questo decoder che un bel giorno mi si presenta in questo modo, schermo nero con audio presente, con il telecomando utilizzo il menu questo è regolarmente visibile, vado da un canale all'altro e funziona regolarmente con le info del canale dove ti trovi, si sente parlare ma il video sempre nero.Qualche idea ?Grazie.
SA 9900 Inserita: 28 dicembre 2011 Segnala Inserita: 28 dicembre 2011 potrebbe essere impostato un sistema diverso dal nostro pal..controlla dal menu'
ilflap Inserita: 31 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2011 Salve, dopo che sono passate alcune settimane l'ho ripreso per provare quello che mi è stato consigliato e misteriosamente funzionava tutto regolarmente !!!!!Giuro che avevo passato diverse ore con la situazione che descrivevo nel primo post e non riuscivo in nessun modo a farlo funzionare, avevo anche cambiato l'alimentatore prendendone uno da un'altro uguale funzionante.Misteri !!!!
Messaggi consigliati