FELICECIR Inserito: 5 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2012 ciao mi hanno portato questo decoder telesystem ts4600hd bloccato sulla scritta iniziale init cosa posso fare da dove inizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 5 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2012 (modificato) Lascialo stare per parecchio tempo sotto tensione, se non cambia nulla scalda con un phon i condensatori sull'alimentazione e vedi se parte.E' il modello che porta l'alimentatore separato sulla sinistra?? Con il connettorino con segnato 6V, 12v, 3,3 ecc..??Se e' quello attento al regolatore LD 1117 sulla main, vedi che ce ne sono 2, uno sopra ( lato scart ) e l'altro sotto ( verso il lato davanti ) l'altro giorno ho risolto sostituendo quest'ultimo per lo stesso difetto. Modificato: 5 gennaio 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 5 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2012 sotto ne porta 5 e sono ax1117 ed all'uscita ho misurato 1,22 volt a tutti e 5sopra non e trovati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 14 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2012 non ce nessuno che con questo decoder ha lo stesso problema ad a risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati