renny01 Inserito: 6 gennaio 2012 Segnala Inserito: 6 gennaio 2012 salve, questo decoder "irradio DTR 3331" spesso si blocca su un canalein particolare su LA7...qualita segnale antenna 93 più che buono.cosa può essere questo problema?per sbloccarlo devo staccare la spina.
Luigi Di Donato Inserita: 6 gennaio 2012 Segnala Inserita: 6 gennaio 2012 (modificato) Prova a fare un reset di fabbrica e rifai l'installazione.Fammi la cortesia, vedi se puoi tu correggere il titolo aggiungendo " Irradio ".Se vedi che la situazione non cambia, fai la ricerca manuale e metti solo i canali importanti e togli tutta la monnezza che fanno solo pubblicita' , eviti di " ingrippare " la memoria.Vedi anche se riesci a fare un aggiornamento del sistema. Modificato: 6 gennaio 2012 da Luigi Di Donato
renny01 Inserita: 6 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2012 ciao luigi di donato, forse mi sono espresso male...il dec si bloccadurante la visione dei programmi.
giancarlotv Inserita: 6 gennaio 2012 Segnala Inserita: 6 gennaio 2012 Sono quasi tutti con dei difetti , prova a conttatare la melchioni se hanno un aggiornamento del firmware altrimenti non risolvi .
renny01 Inserita: 7 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2012 Mi sono collegato con il sito melchioni...su questo dec non trovoaggiornamenti...ho mandato una mail spiegando il problema, speroin una risposta (sarà dura)
giancarlotv Inserita: 7 gennaio 2012 Segnala Inserita: 7 gennaio 2012 renny01+7/01/2012, 19:47--> (renny01 @ 7/01/2012, 19:47) Non funziona così ..purtroppo , telefona e chiedi di parlare con il tecnico ...al pomeriggio mi sembra .
renny01 Inserita: 9 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2012 mi hanno risposto alla mail...nella quale dicono che dipende dalla LA7 la quolemanda degli impulsi che blocca il canale....ma purtroppo il dec si blocca anchesu altri canali...possiedo ancche un decoder "mp man DVB.T 3500 r" quello non si blocca mai.allora come la mettiamo?
giancarlotv Inserita: 9 gennaio 2012 Segnala Inserita: 9 gennaio 2012 Spegnilo togliendo la tensione di rete togli l'antenna e riaccendilo e vai a cancellare il canale che ti crea il problema , poi ricollega l'antenna e vedi come si comporta.
Messaggi consigliati