robin1910 Inserito: 20 gennaio 2012 Segnala Inserito: 20 gennaio 2012 BUONA SERA a tutto il forum ho un ricevitore digitale terrestre , sl 35 silver crest volevo chiedervi e possibile che ho dovuto perdere ore per spostare i canali manualmente , esenpio italia uno ecc.. si trovava sul canale 0500 ecc.. e cosi via per le rai , non dovrebbe metterli gia in sequenza da soli , in altri decoder lo faceva da solo ho devo toccare altri parametri , eppure mi senbra tutto inpostato giusto , ora lo fatto manualmente , pero volevo chiedervi sto decoder sat lo devo collegare ha un tvc piatto , ed il cliente a pasticciato sul tvc potre avere casini coi tvc piatti non sono molto pratico datemi una rinfrescata di idee grazie .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 gennaio 2012 Segnala Inserita: 20 gennaio 2012 devi impostare su on la funzione LNC (list number channel) che ordina i canali secondo i numeri assegnati alle emittenti in ambito nazionale e poi rifare la sintonia
robin1910 Inserita: 20 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2012 ciao riccardo grazie della risposta provo e ti faccio sapere ciao
Messaggi consigliati