stefano.rognoni Inserito: 13 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2009 Ciao ragazzi,ho preso un nuovo notebook convinto che avesse la scheda PCMCIA normale ma me la sono trovata "Express" (ne manca un pezzetto per intenderci).Solo che con questa differenza non posso più usare la mia CP 5512 per collegarmi in MPI alla CPU...cavolo !So che esistono degli adattatori PCMCIA-USB, qualcuno di voi sa dirmi se funzionano bene ? Vanno sia con Siemens che con VIPA ?Ve lo chiedo perchè vorrei evitare di comprare l'adattatore usb siemens che tra le altre cose con VIPA non funziona molto bene !Grazie a tutti dell'aiuto.ciaoStefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 13 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2009 http://www.plcforum.it/forums/index.php?showtopic=54092giusto qualche discussione più sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suppaman Inserita: 13 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2009 (modificato) USB non li ho mai provati.Ho provato invece un adattatore da express card a pcmcia. L'ho provato con diverse cpu siemens sempre con la cp 5512 e non mi ha dato problemi.L'unica cosa era che quello che avevo provato era un po scomodo perche avevi l'adattatore che usciva con lo slot piu grande fuori dal pc, poi da li infilavi la schedina siemens che usciva fuori ancora, poi dalla pcmcia esci ancora con l'altro cavetto.. Non era il massimo della comodità ecco, però per funzionare funzionava Modificato: 13 luglio 2009 da suppaman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati