Attila Inserito: 29 aprile 2003 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2003 Ciao a tutti .Ho un problema con un tv tfk chassis 418b ICC7 .O quasi subito o dopo un'ora di funzionamento mi brucia il finale di riga S2000AF . Già sostituito i condensatori,i diodi sul collettore ed infine l'EAT ma purtroppo non riesco a risolvere il problema.Sapete se c'è una qualche modifica da fare o mi sta sfuggendo qualcosa di grosso .Ringrazio anticipatamente per una Vs. risposta .Saluti Attilio......................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 1 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2003 Ciao Attila,non avendo lo schema a disposizione la cosa e' un po' ardua....pero',se funge anche per un'oretta(a volte),il problema puo' essere per esempio che l'oscillatore sia fuori frequenza e sollecita di piu' il finale di riga.Prova anche a controllare la tensione al collettore del finale...le resistenze di potenza..Vediamo,Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 6 maggio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2003 Ciao Elvezio Ti è arrivato lo schema che ti ho spedito ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 6 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2003 Ciao,in questi giorni mi si sta sconnettendo ogni 30 " questa sera ho spostato il ponte(visto che non dovrebbe piovere)e se tiene alla spedizione di questo post vado a leggere e scaricare la posta.Se mi senti piu' tardi e' perche' l'ho aperto.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati