dario65@chapnet Inserito: 13 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2004 E' da molto tempo che non riesco a trovare lo schema di un tvc Nordmende modello futura 55 IMC7 chassis F17. Siccome è un televisore prestigioso come spero voi sappiate desidererei sapere se qualcuno mi fornisse notizie al riguardo. Il guasto consiste nella mancanza totale dell'immagine anche se lo schermo rimane luminoso con predominio del colore rosso. Anche se non si riuscisse a trovare il suddetto schema, accetterei qualsiasi consiglio.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 13 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2004 ciao dario, benvenuto sul forum!io solitamente mi rivolgo ad un amico che ha un laboratorio di riparazione tv, ho sempre trovato tutti gli schemi(tranne quelli molto recenti)ciaoGiorgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 14 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2004 Giorgio,questo lo puoi recuperare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dario65@chapnet Inserita: 14 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2004 Salve Giorgio, intanto grazie per la risposta;ho bisogno dello schema del TVC Nordmende Mod. futura 55 IMC 7 F 17 per potere controllare i punti di tensione della scheda video perchè lo schermo si illumina ma non mi dà immagini.Spero che queste informazioni servano a qualcosa, comunque le sarei grato se fosse possibile trovare il suddetto schema pagando naturalmente i costi che tale operazione richieda.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 15 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2004 Ciao,ho trovato lo schema ma pesa 13,4Mb quindi tutto non riesco a mandartelo.Mandsami una mail valida e capiente(svuotala prima)dicendomi quanto spazio c'e' disponibile.Ti mandero' prima i pezzi che ti interessano del telaio in questione poi lo vediamo insieme se avrai dei problemi.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dario65@chapnet Inserita: 15 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2004 Ciao Sig. Elvezio,io ho svuotato del tutto la mia casella di posta elettronica.Lo spazio dovrebbe essere sufficiente ma comunque è meglio che prima mi mandi lo schema del telaio riguardante il guasto in questione. Resto sempre obbligato alle spese che interessano tale operazione.Salutandola, la ringrazio per l'interessamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dario65@chapnet Inserita: 15 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2004 Ciao Sig Elvezio, io ho svuotato del tutto la mia casella di posta elettronica che dovrebbe contenere 20.00 Mb e quindi dovrebbe essere sufficiente. Il mio indirizzo è : dario65_at_cheapnet.itResto obbligato per il pagamento e la ringrazio per l'interessamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2004 (modificato) chapnet ......o.... cheapnet ????Li sto inviando a cheapnet ma mi hai messoo un dubbio...Ciao Modificato: 17 febbraio 2004 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dario65@chapnet Inserita: 21 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2004 Grazie Sign. Elvezio per avermi inviato lo schema;sto cercando di unire le parti dello schema che mi ha mandato, sperando di risolvere il problema senza arrecare ulteriore fastidio. Fatemi sapere il costo di tale operazione.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 22 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2004 (modificato) Ciao Dario,sono contento che hai ricevuto lo schema anche se forse non era completo per la sua grandezza.Comunque se manca qualche cosa sai dove trovarlo.Aspettiamo l'evoluzione della tua riparazione e se necessita siamo qui. Fatemi sapere il costo di tale operazione. Modificato: 22 febbraio 2004 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati