maurizioco Inserito: 23 marzo 2004 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2004 Ciao a tutti ho un problema con un telaio ICC8. Chiuso il verticale. Ho sostituito il costosissimo TDA8178/F, i diodi collegati ai pin 2-3-5 ma niente. Effettuando le misure ho riscontrato che misurando il pin 7 che è scollegato il verticale si apre con disturbi est-ovest. Quando togli il puntale del tester si richiude.Aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 23 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2004 Ai pin 2 e 3 hai i 24V e 65V. ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIMAT Inserita: 23 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2004 ciao,il TDA 8178 L'hai sostituito con la modifica,se si controlla una resistenza di valore basso valore situatavicinoal finale.Non sono preciso perche adesso non ho lo schema.ATTENZIONE al montaggio dello zener fra il piedino 7 e la massa fammi sapere,se non riesci cercherò di essere più preciso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizioco Inserita: 24 marzo 2004 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2004 ciao Elvezio, sui pin 2 3 ho le tensioni previste.CIMAT per il tda nessuna modifica. Dammi qualche informazione in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIMAT Inserita: 24 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2004 ciao ,iTDA 8178 è nuovo? la resistenza che ti ho detto è la RF 33,si trova sulla destra del finale,sulla sinistrainvece cè un condensatore elettrolitico da 2200,controlla anche quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati