CIMAT Inserito: 1 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2004 Salve a tutti,ho un problema con un tv SABA mod. M8521 C,telaio icc17 ,33 pollici.Ho sostituito trasformatore EAT in quanto scaricava internamente,premetto che l'ho comprato originale per andare più sul sicuro,( COSTA PARECCHIO).Adesso il tv funziona ma ho il problema èche è basso di luminosita pur avendo regolato i valori di contrasto e luminosità al massimo.La G2 è regolata bene ed è buona anche la tensione.Ho provato a sostituire il TDA 6107 sullo zoccolo ,ma niente.Non sapendo adesso cosa provare,soprattutto perchè gli IC sono in SMD vedi TDA 8845,per caso è già capitato a qualcuno? sarei molto grato a chi potrebbe darmi un aiuto. GRAZIE ANTICIPATAMENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 2 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2004 Capitano tutti a te...... Hai gia guardato i condensatori dell'H?Si eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIMAT Inserita: 2 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2004 CIAO, purtroppo mi capitano molte rogne.A cosa ti riferisci per i condensatori dell' H ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 3 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2004 Quando scaricano i trafo i poliestere facilmente si danneggiano.Per l' icc17 ho trovato in rete una procedura(pero' in francese)sulla ricerca guasti.Mandami la mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIMAT Inserita: 6 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2004 Ciao Elvezio, ti ho mandato l'email.ti ringrazio dell'interessamento.volevo dirti che il problema l'ho risolto e si trattava del TL 02 = BF 422 situato nei pressi dell'EAT.SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 7 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2004 Ciao,dimmi se ti e' arrivata rispostaPer la riparazione potresti metterla su guasti risolti?Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIMAT Inserita: 7 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2004 (modificato) Ciao Elvezio,la discussione l'ho inserita nei guasti risolti.la tua e-mail non mi è giunta, ti riscrivo la mia email cimat_at_email.itCiao!! Modificato: 7 aprile 2004 da CIMAT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati