principe74 Inserito: 16 aprile 2004 Segnala Inserito: 16 aprile 2004 salve a tutti ..... ho un telefunken con telaio icc6 il problema è che l audio è basso anche se l aumento al massimo .Ho sostituito il finale tutti gli elettrolitici ho controllato le tensioni e sono giuste qualcuno sa dirmi qualcosa in piu?grazie luigi
Elvezio Franco Inserita: 17 aprile 2004 Segnala Inserita: 17 aprile 2004 ......e TV 82.Ti ho spedito,pero' in francese,un data che ho trovato in rete dove c'e' anche il service-mode per quel telaio.Non e' che hai un problema di blocco hotel?
principe74 Inserita: 17 aprile 2004 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2004 ciao adesso controllo un pò quello che mi avete suggerito ma guardando un pò lo schema ho trovato il tba 121-2 che controlla il volume sia per la scart che per il l if vedo anche se ho un problema di modo hotel ciao e grazie fi faccio sapere
principe74 Inserita: 17 aprile 2004 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2004 ho cambiato tv82 e 86 ma nulla tutto come prima non penso sia in modo hotel altrimenti l osd dovrebbe dare informazioni giusto? a questo punto penso sia davvero il tba121 non ho il ricambio per fare la prova non appena l avrò vi farò sapere se ci sono altri suggerimenti saranno bel accetti grazie
principe74 Inserita: 20 aprile 2004 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2004 cambiando il tba121-2 non è cambiato nulla in pratica alzando il cursore del volume sul menù, il volume rimane basso ,a nessuno è mai capitato qualcosa di simile?
principe74 Inserita: 20 aprile 2004 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2004 ho notato poco fà che dal menù non esce la parte relativa alla ricerca delle frequenze e premendo il tasto mute non va in mute sia dalla tastiera che dal telecomando, sarà il micro? qualcuno sa come resettarlo?
principe74 Inserita: 20 aprile 2004 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2004 ho risolto sostituendo il micro meno male non c e la facevo più!!!
Messaggi consigliati