Vai al contenuto
PLC Forum

Telefunken Icc6 - audio basso

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti ..... ho un telefunken con telaio icc6 il problema è che l audio è basso anche se l aumento al massimo .

Ho sostituito il finale tutti gli elettrolitici ho controllato le tensioni e sono giuste qualcuno sa dirmi qualcosa in piu?

grazie luigi

Elvezio Franco
Inserita:

......e TV 82.Ti ho spedito,pero' in francese,un data che ho trovato in rete dove c'e' anche il service-mode per quel telaio.Non e' che hai un problema di blocco hotel?

Inserita:

ciao adesso controllo un pò quello che mi avete suggerito ma guardando un pò lo schema ho trovato il tba 121-2 che controlla il volume sia per la scart che per il l if vedo anche se ho un problema di modo hotel ciao e grazie fi faccio sapere

Inserita:

ho cambiato tv82 e 86 ma nulla tutto come prima non penso sia in modo hotel altrimenti l osd dovrebbe dare informazioni giusto? a questo punto penso sia davvero il tba121 non ho il ricambio per fare la prova non appena l avrò vi farò sapere se ci sono altri suggerimenti saranno bel accetti grazie

Inserita:

cambiando il tba121-2 non è cambiato nulla in pratica alzando il cursore del volume sul menù, il volume rimane basso ,a nessuno è mai capitato qualcosa di simile?

Inserita:

ho notato poco fà che dal menù non esce la parte relativa alla ricerca delle frequenze e premendo il tasto mute non va in mute sia dalla tastiera che dal telecomando, sarà il micro? qualcuno sa come resettarlo?

Inserita:

ho risolto sostituendo il micro meno male non c e la facevo più!!!