principe74 Inserito: 16 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2004 salve a tutti ..... ho un telefunken con telaio icc6 il problema è che l audio è basso anche se l aumento al massimo .Ho sostituito il finale tutti gli elettrolitici ho controllato le tensioni e sono giuste qualcuno sa dirmi qualcosa in piu?grazie luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian28 Inserita: 16 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2004 controlla tv86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2004 ......e TV 82.Ti ho spedito,pero' in francese,un data che ho trovato in rete dove c'e' anche il service-mode per quel telaio.Non e' che hai un problema di blocco hotel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 17 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2004 ciao adesso controllo un pò quello che mi avete suggerito ma guardando un pò lo schema ho trovato il tba 121-2 che controlla il volume sia per la scart che per il l if vedo anche se ho un problema di modo hotel ciao e grazie fi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 17 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2004 ho cambiato tv82 e 86 ma nulla tutto come prima non penso sia in modo hotel altrimenti l osd dovrebbe dare informazioni giusto? a questo punto penso sia davvero il tba121 non ho il ricambio per fare la prova non appena l avrò vi farò sapere se ci sono altri suggerimenti saranno bel accetti grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 20 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2004 cambiando il tba121-2 non è cambiato nulla in pratica alzando il cursore del volume sul menù, il volume rimane basso ,a nessuno è mai capitato qualcosa di simile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 20 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2004 ho notato poco fà che dal menù non esce la parte relativa alla ricerca delle frequenze e premendo il tasto mute non va in mute sia dalla tastiera che dal telecomando, sarà il micro? qualcuno sa come resettarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 20 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2004 ho risolto sostituendo il micro meno male non c e la facevo più!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati