Vai al contenuto
PLC Forum

Thomson Icc17 - resistenza fusibile bruciata

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti , cortesemente qualcuno potrebbe dirmi che valore ha la resistenza fusibile rp20 di un thomson icc17?

si trova nell alimentatore grazie

Inserita:

E' sull'uscita del ponte, giusto? E' da 470ohm.

Ma prima di sostituirla controlla se c'è qualche corto o sui diodi del ponte o dopo il fusibile.

Inserita:

grazie andrea era ora che rispondesse qualcuno, in effetti è in corto uno zener da 39 v bene ti ringrazio ciao

• 4 months later...
Inserita: (modificato)

Ciao LUIGI 74

LA RP 20 è DI 470R RILEVATA DALLO SCHEMA.

A proposito io ho un problema con questo telaio appena lo accendo il led diventa rosso e poi come codice di errore segnala un lampeggio.

ciao da LEONIS.

Modificato: da LEONIS
Inserita: (modificato)

Ciao Leonis,

In risposta alla tua e-mail dove richiedevi la tabella dei codici di errore del TV ICC17, ti rimando ai seguenti link di un mio sito personale dove...parcheggio schemari, in genere troppo voluminosi per le e-mail, e dove magari altri colleghi interessati potranno attingere:

- - - ICC17 - Codici di Errore - - -

- - - ICC17 - Manuale di Servizio - - -

- - - ICC17 - Kit Alimentazione - - -

- - - ICC17 - Riparazione Alimentatore & Deflessione - - -

La tabella dei codici, l'ho tradotta in Italiano. Per i restanti manuali, se sei un riparatore, dovresti riuscire a decifrarli ugualmente. I documenti sono tutti in formato "pdf" .( Se sei in possesso di "Adobe Reader" aggiornato, non dovresti avere difficoltà a scaricarli e a salvarli sul tuo PC)

N.B. Il Manuale è abbastanza peso: 700KB quindi se non hai una linea ADSL, porta un po' di pazienza e non ti spaventare.

P.S. Scaricare i documenti entro pochi giorni, poichè potrei eliminarli per far posto ad altri.

Modificato: da Silvanius
Elvezio Franco
Inserita:

Grazie anche da parte mia Silvanius. :D