principe74 Inserito: 18 maggio 2004 Segnala Inserito: 18 maggio 2004 ciao a tutti , cortesemente qualcuno potrebbe dirmi che valore ha la resistenza fusibile rp20 di un thomson icc17?si trova nell alimentatore grazie
andrea1 Inserita: 19 maggio 2004 Segnala Inserita: 19 maggio 2004 E' sull'uscita del ponte, giusto? E' da 470ohm.Ma prima di sostituirla controlla se c'è qualche corto o sui diodi del ponte o dopo il fusibile.
principe74 Inserita: 20 maggio 2004 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2004 grazie andrea era ora che rispondesse qualcuno, in effetti è in corto uno zener da 39 v bene ti ringrazio ciao
LEONIS Inserita: 19 ottobre 2004 Segnala Inserita: 19 ottobre 2004 (modificato) Ciao LUIGI 74 LA RP 20 è DI 470R RILEVATA DALLO SCHEMA.A proposito io ho un problema con questo telaio appena lo accendo il led diventa rosso e poi come codice di errore segnala un lampeggio.ciao da LEONIS. Modificato: 19 ottobre 2004 da LEONIS
Silvanius Inserita: 19 ottobre 2004 Segnala Inserita: 19 ottobre 2004 (modificato) Ciao Leonis,In risposta alla tua e-mail dove richiedevi la tabella dei codici di errore del TV ICC17, ti rimando ai seguenti link di un mio sito personale dove...parcheggio schemari, in genere troppo voluminosi per le e-mail, e dove magari altri colleghi interessati potranno attingere:- - - ICC17 - Codici di Errore - - -- - - ICC17 - Manuale di Servizio - - -- - - ICC17 - Kit Alimentazione - - -- - - ICC17 - Riparazione Alimentatore & Deflessione - - -La tabella dei codici, l'ho tradotta in Italiano. Per i restanti manuali, se sei un riparatore, dovresti riuscire a decifrarli ugualmente. I documenti sono tutti in formato "pdf" .( Se sei in possesso di "Adobe Reader" aggiornato, non dovresti avere difficoltà a scaricarli e a salvarli sul tuo PC) N.B. Il Manuale è abbastanza peso: 700KB quindi se non hai una linea ADSL, porta un po' di pazienza e non ti spaventare.P.S. Scaricare i documenti entro pochi giorni, poichè potrei eliminarli per far posto ad altri. Modificato: 19 ottobre 2004 da Silvanius
Elvezio Franco Inserita: 20 ottobre 2004 Segnala Inserita: 20 ottobre 2004 Grazie anche da parte mia Silvanius.
Messaggi consigliati