tuttolani Inserito: 14 luglio 2004 Segnala Inserito: 14 luglio 2004 Ciao sono Antonio,ho x le mani un normende quartz black di circa 10/15 anni non ho lo schema, il difetto primario era riga centrale e no video, saldature su deflessione e capacita' varie, il problema della riga lo risolto, funziona e si vede.Dopo un 5 min lo spengo, e non riesco piu' a riaccenderlo, magari dopo 10 volte che tento di farlo partire il tv si accende, potrebbero essere le capacita' cotte su primario (condesatore di livellamento) e secondario?Lo schema se qualcuno ce l'ha mi aiuterebbe molto...Grazie
Elvezio Franco Inserita: 15 luglio 2004 Segnala Inserita: 15 luglio 2004 Ciao,per lo schema prova a postare il tipo di telaio che monta.Per il problema senz'altro la prima cosa da fare e' sostituire i condensatori del primario e anche secondario.Controlla comunque bene ancora le saldature.......
tuttolani Inserita: 15 luglio 2004 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2004 CIAO ELVEZIO,GRAZIE DELL'AIUTO comunque HO RISOLTO, ORA FUNZA L'UNICA COSA CHE FA L'EFFETTO CUSCINO,PENSO PROPRIO CHE SIA GUASTO IL TDA4350, LE CAPACITA' E I DIODI SONO TUTTI BUONI.ANTONIO
Elvezio Franco Inserita: 15 luglio 2004 Segnala Inserita: 15 luglio 2004 Non hai detto come......hai risolto.......e nemmeno che telaio monta.Puo' essere il TDA ma prima controlla se e' alimentato.........
Messaggi consigliati