CIMAT Inserito: 29 luglio 2004 Segnala Inserito: 29 luglio 2004 SALVE,ho un problema con questo telaio,parte quando gli fa comodo,biwsogna provare piu volte prima che accenda,cosa potrebbe essere?
Elvezio Franco Inserita: 30 luglio 2004 Segnala Inserita: 30 luglio 2004 Ciao,io controllerei subito DP 21 e 22 + CP 24 e 26.Se ti serve lo schema.....
Silvanius Inserita: 5 agosto 2004 Segnala Inserita: 5 agosto 2004 (modificato) Buongiorno Cimat,Il led, quando l'apparecchio non parte, si mette subito sul rosso o lampeggia? In quest'ultimo caso, bisogna contare la serie di lampeggi e risalire così al codice di errore tramite il quale risalire all'inconveniente.Al seguente link, potrai consultare la tabella dei codici:Thomson - Codici d'errore e altroSe hai problemi con il Francese, fammelo sapere che ti invio la traduzione relativa al tuo chassis.Tienimi informato,Silvanius. Modificato: 5 agosto 2004 da Silvanius
CIMAT Inserita: 7 settembre 2004 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2004 CIAO,scusate se non vi ho risposto ma mi sono concesso un po di riposo,spero che avete trascorso delle buone ferie, io le ho terminate già da un pò e le sto scontando con una marea di problemi,questo del ICC17 dopo tante prove ,era EAT il problema.
Messaggi consigliati