CIMAT Inserito: 29 luglio 2004 Segnala Share Inserito: 29 luglio 2004 SALVE,ho un problema con questo telaio,parte quando gli fa comodo,biwsogna provare piu volte prima che accenda,cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 30 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2004 Ciao,io controllerei subito DP 21 e 22 + CP 24 e 26.Se ti serve lo schema..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvanius Inserita: 5 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2004 (modificato) Buongiorno Cimat,Il led, quando l'apparecchio non parte, si mette subito sul rosso o lampeggia? In quest'ultimo caso, bisogna contare la serie di lampeggi e risalire così al codice di errore tramite il quale risalire all'inconveniente.Al seguente link, potrai consultare la tabella dei codici:Thomson - Codici d'errore e altroSe hai problemi con il Francese, fammelo sapere che ti invio la traduzione relativa al tuo chassis.Tienimi informato,Silvanius. Modificato: 5 agosto 2004 da Silvanius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIMAT Inserita: 7 settembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2004 CIAO,scusate se non vi ho risposto ma mi sono concesso un po di riposo,spero che avete trascorso delle buone ferie, io le ho terminate già da un pò e le sto scontando con una marea di problemi,questo del ICC17 dopo tante prove ,era EAT il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati