andrea.tnt Inserito: 19 agosto 2004 Segnala Share Inserito: 19 agosto 2004 TVC ALL'ACCENZIONE VA IN PROTEZIONE FACENDO LAMPEGGIARE IL LED/ 4 VOLTE PAUSA 5 VOLTE QUALCUNO PUO AIUTARMI A DECIFRARE I LAMPEGII? GRAZIE PREMESSA : OTTO MESI FA CIRCA HO SOSTITUITO EAT PRESO IN UN CENTRO THOMSON IL TV HA FUNZIONATO REGOLARMENTE FINO A FERRAGOSTO CONTROLLI: FINALE ORIZZONTALE OMMICAMENTE RISULTA BUONO FINALE VERT TDA 8177 OMMICAMENTE SEMBRA BUONO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea1 Inserita: 20 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2004 Significa che è attiva la protezione del circuito di deflessione. Controlla quindi i relativi finali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvanius Inserita: 23 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2004 (modificato) Buonasera andrea.tnt,Se può interessarti, al seguente link potrai trovare lo schema e l'alimentatore del telaio ICC20.E' in formato "pdf". Pesa 315Kb.Alimentazione-DeflessioneICC20Controlla bene i lampeggi del led e le pause. Tu segnali il codice "45", ma trattasi di un codice relativo ai bit di inizializzazione del µProcessore e che purtroppo, nei documenti in mio possesso, non ho trovato alcuna corrispondenza.Cordialmente,Silvanius. Modificato: 23 agosto 2004 da Silvanius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea1 Inserita: 24 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2004 Nel manuale di quel telaio in mio possesso dice che il codice 45 non è l'inizializzazione, bensì quello che ho scritto, e cioè la protezione del circuito di deflessione attiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvanius Inserita: 24 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2004 Buongiorno,Al seguente link ho inserito una tabella con i codici di errore per il telaio in questione.A dire il vero vi sono alcuni codici di cui non ne conosco il significato. Proprio per il codice "45" è riportata una siglache non riesco a decifrare.La tabella è attendibile in quanto inviatami da un sito Thomson Inglese. (L'ho solo tradotta)CodiciErrore ICC20[at]Andrea1 se dal manuale in tuo possesso puoi risalire ai codici siglati, grazie se vorrai segnalarceli.Cordialmente,Silvanius. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 24 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2004 Ciao attenzione il linkhttp://www.freewebs.com/silvanius/Thomson/...odiciErrore.docnon è esatto, invito Silvanius a controllarlo e a ripostare il corretto.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvanius Inserita: 24 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2004 Buonasera,Il link è a posto, era il documento che non si trovava nella cartella giusta.Ora è tutto sistemato.http://www.freewebs.com/silvanius/Thomson/...odiciErrore.docGrazie per la segnalazione.[at]++ Silvanius. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea1 Inserita: 25 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2004 Per Silvanius (e gli altri): se mi dici dove postartelo ti mando il manuale intero, così se vuoi lo metti a disposizione di tutti da qualche parte. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati