Vai al contenuto
PLC Forum

Tvc Thomson 32wn42e Lampeggia Led - TELAIO ICC20

Messaggi consigliati

Inserito:

<_<:lol: TVC ALL'ACCENZIONE VA IN PROTEZIONE FACENDO LAMPEGGIARE IL LED/

4 VOLTE PAUSA 5 VOLTE

QUALCUNO PUO AIUTARMI A DECIFRARE I LAMPEGII? GRAZIE

PREMESSA : OTTO MESI FA CIRCA HO SOSTITUITO EAT PRESO IN UN CENTRO THOMSON

IL TV HA FUNZIONATO REGOLARMENTE FINO A FERRAGOSTO

CONTROLLI: FINALE ORIZZONTALE OMMICAMENTE RISULTA BUONO

FINALE VERT TDA 8177 OMMICAMENTE SEMBRA BUONO

Inserita:

Significa che è attiva la protezione del circuito di deflessione. Controlla quindi i relativi finali.

Inserita: (modificato)

Buonasera andrea.tnt,

Se può interessarti, al seguente link potrai trovare lo schema e l'alimentatore del telaio ICC20.

E' in formato "pdf". Pesa 315Kb.

Alimentazione-DeflessioneICC20

Controlla bene i lampeggi del led e le pause. Tu segnali il codice "45", ma trattasi di un codice relativo ai bit di inizializzazione del µProcessore e che purtroppo, nei documenti in mio possesso, non ho trovato alcuna corrispondenza.

Cordialmente,

Silvanius.

Modificato: da Silvanius
Inserita:

Nel manuale di quel telaio in mio possesso dice che il codice 45 non è l'inizializzazione, bensì quello che ho scritto, e cioè la protezione del circuito di deflessione attiva.

Inserita:

Buongiorno,

Al seguente link ho inserito una tabella con i codici di errore per il telaio in questione.

A dire il vero vi sono alcuni codici di cui non ne conosco il significato. Proprio per il codice "45" è riportata una siglache non riesco a decifrare.

La tabella è attendibile in quanto inviatami da un sito Thomson Inglese. (L'ho solo tradotta)

CodiciErrore ICC20

[at]Andrea1 se dal manuale in tuo possesso puoi risalire ai codici siglati, grazie se vorrai segnalarceli.

Cordialmente,

Silvanius.

Inserita:

Per Silvanius (e gli altri): se mi dici dove postartelo ti mando il manuale intero, così se vuoi lo metti a disposizione di tutti da qualche parte.

Ciao