quake Inserito: 17 settembre 2004 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2004 Mi hanno portato questo tv modello chassi ICC7.il tv non partiva,fatto un controllo preliminare,mi sono accorto che aveva il verticale bruciato.montava il TDA 8178f lo cambiato con la modifica stv 93 ecc..Adesso il tv e partito ma presenta un problema, sulla parte in feriore accartcciata.Ho cambiato i condensatori da 2200 da 1 uf e quelli in poliestere da 470nf e da 150nf ma niente da fare.Volevo sapere se si deve fare qualche altra modifica su questo integrato ho se il problema che non credo si possa ricercare altrove.Le tensioni sono quasi tutte ok tranne quella sul pin 5 mi ritrovo 5v invece di 14v come da schema e sul pin 1 ho 1v invece di 2,3v.GRAZIE dell'aiuto a tutto il forum da GUIDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 18 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2004 Hai provato i diodi in questo stadio....DF 16-17-18-19? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quake Inserita: 18 settembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2004 Ciao elvezio,i diodi li ho controllati sono ok,forse dovrei cambiarli?altri componenti dopo i condensatori che stanno nell'amplificatore verticale che creano l'accartocciamento solo nella parte bassa, la parte alta e ok non presenta difetti.Grazie di avermi risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 19 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2004 Controlla RF 23 1R5 ohm....i 24V. a monte di DF 17 ci sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quake Inserita: 22 settembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2004 ok risolto grazie dell'aiuto, cambiato diodi tutto ok con la modifica dell'integrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 23 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2004 Ricordati di mettere la soluzione nei guasti risolti,con una breve descizione della ricerca e soluzione.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati