lay Inserito: 10 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2004 Salve a tutti, ho un problema con questo tv, ho gia sostituito il finale di riga 6 mesi fa, ora e' saltato di nuovo.Ho provato a sostituirlo ma niente da fare salta.Ho controllato i condensatori in poliestre ma senza esito, ho provato a sostituire il trasformatore EAT ma niente salta sempre il finale, appena si preme il tasto di acc.sul telecomando. Non so cosa puo essere chi puo darmi qualche dritta grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 11 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2004 Non ho questo schema ma sarebbe utile sapere che tensioni hai al finale....toglilo e vedi se si accende.Salta come accendi dal telecomando ......allora in st-by ci va?Se e' cosi allora fai qualche misura in tensione ai secondari...Hai lo schema?Se si mandamelo elvezio[at]hotmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 11 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2004 Hai controllato la forma d'onda sulla base con il collettore isolato se é regolare?La bobina Est/Ovest,hai provato a sostituirla?Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 15 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2004 Controlla con lente le saldature sezione di riga,est/ovest e alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lay Inserita: 22 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2004 Ho rifatto tutte le saldature, ho controllato la forma d'onda sembra tutto ok. Ho sostituito il finale di riga, mi è stato dato un BU2525AX al posto di un ON4977.Il tv ora si accende ma l'unica cosa che ho riscontrato è un surriscaldamento del finale di riga, non tanto normale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 22 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2004 Come hai controllato i cond. in poliestere,misurandoli o sostituendoli?Informati dettagliatamente sulle caratteristiche del finale originale!Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 23 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2004 Ciao,dopo una ricerca con Google del ON4977 e una registrazione ad un sito francese(non so come ho fatto )potrei dire che il finale BU2525AX sia il corrispondente ideale.Provo a mettere qui il link della discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 28 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2004 Controlla anche la tensione che alimenta la sezione di riga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati