manu71 Inserito: 16 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2004 Salve a tutti!!Non riesco a capire come mai questo piccolo tv non riesce a partire.Ho provato a sostituire i regolatore TEA2018a ma niente da fare, ho controllato i vari passivi sul primario ma nulla..; forse qualcuno può aiutarmi!!!!???Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro75 Inserita: 16 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2004 puoi provare anche a cambiare i condensatori dello switch, ma che difetto da? và in stand-by, si brucia il fusibile, ha tensione sul transistor principale, quando si è generici non si può aiutare molto, facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu71 Inserita: 16 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2004 praticamente si sente un sibilo come se pulsa e non accade niente più.Il transistor di commutazione e il finale di riga sono dei tipl791a e sono entrambi buoni.Che ne dite!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 16 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2004 (modificato) Stabilisci con la prova della lampada se l'alimentatore eroga.Che telaio e'?Mi spieghi perche' hai postato due volte la stessa discussione nel giro di due giorni????Se non hai avuto la risposta subito e' perche' non era disponibile. Modificato: 16 novembre 2004 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu71 Inserita: 17 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2004 Scusate se ho trascritto lo stesso msg due volte, ma pensavo di non essere stato chiaro sui finali, infatti sono dei TIPL e non dei TIP.In ogni caso il telaio è U1350 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 18 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2004 Che misura rilevi su C 65 (100uF.) ....334v ?. Se non ci sono sostituiscilo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu71 Inserita: 18 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2004 Ok!! Ho sostituito il c69 che è di 100micro 400v ( in perdita)e tutto è tornato alla normalità.Tante grazie !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 19 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2004 Bene. la sigla che ti ho dato la leggo male sullo schema purtroppo,comunque era il piu' accreditato per il problema..Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati