principe74 Inserito: 23 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2004 ciao a tutti amici del forum ho questo tv completamente morto, rilevo solo 310 v sul primario e niente più , capisco che il difetto è nel primario ma mi serve lo schema, qualche anima buona mi potrebbe aiutare??grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 24 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2004 C'e' posta per te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 24 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2004 Mitico Elvezio se ti serve qualcosa non esitare.....ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 25 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2004 Mi bastera' sapere come hai risolto il guasto postato nella sezione........ Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 25 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2004 rp 41 da 68kohm interrotta.Provvedo a scrivere il difetto nell'apposita sezionesalutiluigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati