labronic Inserito: 23 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2004 Salve a tutti, vorrei entrare nel service menù di questo televisore, ho tentato tutte le procedure che ho trovato in rete ovvero:Da telecomando tv in standby tasto prog- e vol- Da comandi tv, main spento prima vol - e poi prog - main accesoVarie combinazioni dei modi sopracitatiTv in standby tasto blu da telecomandoPultroppo tutti con esiti negativi, nessuno saprebbe darmi una mano??Grazie e buone feste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
labronic Inserita: 23 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2004 Cerco di essere più preciso il modello della scheda dovrebbe essere ITC008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 23 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2004 se volete un aiuto, lo dico a te come tutti gli amici del forum, dovete mettere, sepossibile anche il telaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
labronic Inserita: 23 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2004 Ciao, dove lo trovo il numero per identificare il telaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
labronic Inserita: 26 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2004 Se per telaio intendi lo chassis questi è: itc008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 27 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2004 mi dispiace ma questo telaio non lo conosco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati