duegigg Inserito: 7 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2005 Prima di tutto faccio a tutti i migliori auguri di un buon annoScusatemi se faccio qualche errore , ma e' la prima vota che scrivo su un forum .Chiedo cortesemente l'aiuto di qualcuno per questo mio problema.Ho un tvc nordmende galaxy 55 con chassis tx91 che non si riesce ad entrare nel menu di sintonia( con il tasto giallo del telecomando).Altro sintomo il volume si alza fino ad un certo punto ( la barra ind. volume si ferma a 3/4)Sembra inserita la funzione " hotel mode " ma non riesco ne entrando in service a trovare s'e' presentequesta funzione.Con l'occasione chiedo dove posso trovare in kit o gia' disponibili programmatori di eprom per programmare memorie con estensione .nvmrestando in attesa di qualche consiglioun grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarfagno Inserita: 12 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2005 allora1)Accendi il tv2)Mettilo in stand-by3)spegni il tv dall'interruttore principale4)tieni premuto il tasto di colore magenta(dovrebbe essere quello del televideo) e poi accendi il tv dall'interruttore5)vedrai comparire il modo servizio6)dal modo servizio si deve disattivare l'Hotel mode.7) per uscire dal menù servizio metti in stand-by il tvfammi sapere se tutto è andato a buon fine.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarfagno Inserita: 13 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2005 se ricordo bene, con il tasto magenta si naviga nel menù servizio e con le frecce e ok si dovrebbero cambiare le opzioni (on e off di una voce presente nel menù servizio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 13 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2005 (modificato) Ho trovato questo.....che pero' e' TX91G,nel caso non ti trovi con quello detto da tarfagno,prova questo.Mode Hotel...Mettre en veille, arrêt par le bouton M/A. Marche avec la touche veille enfoncée.Mode service:Débrancher le câble péritel du téléviseur (SCART) Appuyer sur veille et éteindre le téléviseur avec le bouton M/A Maintenez appuyé le bouton bleu de la télécommande et allumez le téléviseur Appuyez de nouveau sur le bouton bleu de la télécommandeL'écran service apparaît Les fonctions se sélectionnent à l'aide du bouton bleu de la télécommande Les réglages s'effectuent à l'aide des touches Vol+ et Vol- de la télécommande Les fonctions de restauration originale sont disponibles Quitter le mode service en appuyant sur veille de la télécommande. Modificato: 13 gennaio 2005 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 13 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2005 Ho lo stesso modello di televisore, stesso telaio, ed ho avuto anch'io problemi di quel tipo, compreso la limitazione del volume. Dal menù di servizio, cui si accede nel modo che ti è stato indicato, c'è la possibilità di limitare le regolazioni, in particolare il volume dell'apparecchio, indipendentemente dal fatto che sia inserita, o meno, la modalità hotel. Ti suggerisco di dare un'occhiata anche alla regolazione del volume. Se non ricordo male, per accedere direttamente al menù della regolazione del volume il tasto da tenere premuto, al posto di quello blu, è quello di Vol+ (attento che parte subito dal volume massimo e quindi potresti dare un po' di fastidio a chi ti è vicino, specie se sei in un condominio).Comunque fai una ricerca su questo forum e vedrai quanto avevo chiesto a suo tempo sullo stesso apparecchio (compresa la famosa "P" rossa, il primo argomento che mi ha portato a conoscere PLCForum), vi troverai anche la traduzione in italiano di quanto ti ha riportato Elvezio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati