Vai al contenuto
PLC Forum

Nordmende Telaio F:15 Non Si Attiva

Messaggi consigliati

Azionando il pulsante di accensione non si attiva e solo in fase di rilascio si ha un singolo lampeggio della spia di st-by

L'alimentazione e riga sembra ok precedentemente ho avuto a che fare con suddetto difetto ma non ricordo lo

scervellamento effettuato

Anticipatamente rigrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intiglietta

controlla gli elettrolitici ovunque, verifica che non ci siano resistenze di protezione aperte !!!, controlla tutto lo switching ed il circuito di startup, prova a staccare uno ad uno i rami di alimentazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho disconnesso il il giogo verticale e il tv si attiva , riconnettendolo quando e' in funzione ,il tvc

va regolarmente mettendolo in s.by , "morto". disconnettendo giogo si riattiva da solo sostituito in prova trasf. riga, tea 2029 , e ESM 740 g. (probabile sovraccarico defl vert.?) SALUTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intiglietta

a me pare di + un problema di alimentatore, visto ch e magari con giogo disconnesso assorbe di meno e l' alim ce la fa. se lo attacchi a caldo si sara' riscaldato. io consiglio di controllare la parte di alimentazione non dove c'e' il TP03 ovvero il trafino stby, ma di controllare alla linea principale diodi, res, e condensatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è stato risolto andate nella sezione "guasti risolti"poighè il mio messaggio di di riparazione ok penso sia stato spostato in suddetta sezione comunque forse mi son spiegato male ma il giogo che disconnettevo era quello vert. e solo per far spuntare il tvc. dopo riconnettendo andava tutto ok per giorni (non avrei mai lasciato il tvc in bruciatura alla alla lunga con una sezione disconnessa) saluti

Link al commento
Condividi su altri siti