Vai al contenuto
PLC Forum

Tvc Telefunken

Messaggi consigliati

Inserito:

:o Salve a tutti.

Lo so che in tant avanzano simili richieste e non ho visto risposte, ma qualcuno sa dirmi dove poter repirire lo schema del tvc telefunken mp 168 in rete?

So benissimi dell'esistenze degli schemari ediz, polaris o antonelliana, ma non sono un professionista, tantomeno voglio togliere a questa spettacolare categoria il lavoro; è un intervento prettamente personale.

Nello specifico mi occorrono i valori delle resistenze: RP 22 ed RL 24, risultano essere ben cotte.

Approfitto un ultimo consiglio sul difetto? ha volte si spegne con una riga al centro verticale, ho travato in prossimità delle suddette resistenze saldature fredde rifatte le stesse sembra di aver risolto ma rimangono loro comunque ben cotte e da sostituire. Accetto consigli.

Grazie a tutti coloro che mi abbiano comunque letto.

Ciao mir

Inserita:

Non sonoi riuscito a trovarlo ma per il valore delle resistenze,visto che il TV funziona dopo aver risaldato,ti basterebbe staccarle da un lato e misurarle..........prima che vadano.......arrosto.

Facilmente si sono cotte proprio per le saldature.....oltre naturalmente per il lavoro svolto.

Ciao.

Inserita:

se mi dici che telaio e' ti do io il valore delle resistenze .

• 1 year later...
Inserita: (modificato)

Visto che la tv funziona ti consiglio di misurarle con un tester per conoscere il loro valore(non credo siano alterate) per lo schema ti consiglio di visitare il sito www.eserviceinfo.com ;)

Modificato: da fortis