principe74 Inserito: 7 marzo 2005 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2005 ciao a tutti amici del forum, ho un problema non riesco a reperire il diodo bzw06-342 il quale è in corto netto .Ora vi chiedo se qualcuno è a conoscenza di un equivalente per la sostituzione grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi_rbc Inserita: 7 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2005 Non penso che ci siano equivalenti. Dovrebbe trattarsi di un diodo zener da 342 volt?Se mi scrivi la tua e-mail ti mando il datasheet del componente.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 7 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2005 si tratta di uno zener da 342 volt giusto, ho fatto qualche ricerca su internet ed ho trovato il p6ke400a alla kalcic lo vendono a 40 centesimigrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 7 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2005 lo vendono a 40 centesimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 8 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2005 Elvezio visto che mi devo fare 100 km per andare a Foggia e tornare dal mio piccolo paesino, preferisco pagare 5 euro per le spese di spedizione e farmi recapitare comodamente a casa mia il mio caro diodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati