rosario1200 Inserito: 16 marzo 2005 Segnala Inserito: 16 marzo 2005 Salve a tutti,ho necessariamente bisogno di un vostro aiutino.Sono un paio di giorni che tendo di riparare la TV in oggetto, ma a causa della mancaza dello schema non riesco a mantenere un filo logico nella ricerca del problema.Descrivo il difetto nel caso in cui a qualcuno fosse capitato.Immagine poco visibile, verificatate: tensioni, G2, integrita del cinescopio.Ho provato a verificare le regolazioni di contrasto, colore e luminosita' e proprio quest'ultimasembra non funzionare, volevo provare a controllare il segnale di luminanza ma non avendo lo schema mi rende difficile tale operazione.Sicuro di un vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente.
rosario1200 Inserita: 17 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2005 Ragazzi,se non vi e' mai capitato una cosa simile, almeno potete fornirmi lo schema elettrico?grazie
Elvezio Franco Inserita: 18 marzo 2005 Segnala Inserita: 18 marzo 2005 Ti posso mandare il manuale completo.Mandami un MP con una mail capiente dove farci stare 2,4Mb.Ciao.
Messaggi consigliati