pastore Inserito: 3 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2005 Salve a tutti ,questo tvc si presentava con fusibile e bu508a (swich)in corto,sostituiti il tvc ha ripreso a partire ma 1 secondo e si spegneva,ho fatto la prova della lampada e si accendeva(l'ho messa tra c ed e del finale di riga)quindi ho sostituito l'eat.ora l'alimentazione si sente che parte ma il tvc non apre il quadro ho sostituito anche il tea 2029c ma niente da fare.ho provato a regolare la g2 e sono uscite le tracce di ritorno ma solo a mezzo quadro l'audio anche esso è assente. resistenze diodi ecc sembrano ok. QUALCUNO PUO AIUTARMI????? COME POSSO PROCEDERE???????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastore Inserita: 3 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2005 Volevo solo aggiungere che durante tutte le operazioni di avviamento il display rimane spento,anche quando la tv parte perun secondo,non da nessun stand-by Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastore Inserita: 5 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2005 AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 7 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2005 Dovresti misurare le tensioni dell'alimentatore,se non ci sono carica con la lampada.U4 - +13V.U2 - +110V. - 145V. (a seconda del tubo)U1 - +7V.US - +26V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati