carmelo56 Inserito: 6 maggio 2005 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2005 Il tv in esame presenta il difetto che non parte, ho soltanto il led di accensione che lampeggia ad intervalli!!Ho cambiato sia il finale alimentazione che quello orizzontale, ma senza nessun esito!! Qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 6 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2005 Tra un intervallo e l'altro quanti lampeggi fa'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 9 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2005 Grazie ELVEZIO di avermi risposto!!Il led dia ccensione accende/spegne ad intermittenza e continuamente senza fermarsi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 10 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2005 Hai provato a collegare la lampada al posto del finale di riga.....?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 16 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2005 Caro ELVERIO ho fatto la prova della lampada al posto del finale di riga , ma non è ca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 16 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2005 Caro ELVEZIO ho fatto la prova della lampada al posto del finale di riga, ma non è cambiato niente, il TV ha continuato a lampeggiare ad intermittenza il led di accensione e non si è accesa neanche la lampada!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2005 Procurati e sostituisci i condensatori in alimentazione misurando anche le resistenze di alto wattaggio.Quando avro lo schema davanti ....... vedremo meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 17 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2005 Grazie ELVEZIO farò come dici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 19 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2005 Ho provato a cambiare gli eletttrolitici e controllato le resistenze ma non è cambiato niente!!Sul secondario di alimentazione non ho tensioni !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati