EMMA Inserito: 16 maggio 2005 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2005 (modificato) Ciao a tutti sono Emma, dopo che ho risolto quel rompicapo del tv philips con telaio em2e avendo seguito i consigli alla lettera del mode service inviatomi tramite email da Daniele che ringrazio tanto, sono alle prese adesso con tv thomson 25 p con telaio icc17 di cui mi manca lo schema. Difetto: alla accensione il tv parte, ma il led passa dal rosso al giallo e quindi non da ne immagine e ne suono: Ho aumentato la G2 per conferma che l'eat funzionasse e ho avuto lo schermo illuminato ma con righe di scanzione: Qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere il problema? E dattosi che a volte può capitare che funzioni dando l'effetto neve ho notato che il telecomando utente non agisce come fare? il telecomando funziona. Grazie di cuore a tutti Emma Modificato: 16 maggio 2005 da EMMA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2005 Se continui a sbattere la testa ti fai dei gran bernoccoli...... Mandami un MP con la tua mail per lo schema e la ricerca guasti del ICC 17.Ma non e' che hai a che fare con delle saldature?????....vista l'ultima parte del tuo post.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EMMA Inserita: 17 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2005 Ciao, Elvezio ti informo che il guasto è solo elettrico le saldature sono buone già avevo provveduto. La mia email è:mario.musmeci[at]libero.it ti ringrazio in anticipo poi ti terro giustamente informato.Hai ragione ma ho controllato bernoccoli non ce sono Emma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 18 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2005 Guarda la casella di posta e facci sapere.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati