screen Inserito: 20 maggio 2005 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2005 Ragazzi ho bisogno di un aiuto.Allora, accendendo con l'interruttore di rete, avviene per un attimo un impulso alla base del finale S2000 e poi si ferma tutto con led fisso. Sostituito EAT e tutti i condensatori, testato i transistor dell'alimentatore e sostituito le resistenze RP41, RP43, RP44 Controllato tutti i diodi e zener dell'alimentatore.Nulla, solo come accendo con interruttore, si sente per un solo attimo la polrizzazione del S2000 e poi si ferma tutto. Mi aiutate per favore amici!!!!!!!Sto letteralmente diventando MATTO!!!Poi vorrei farvi una domanda, a voi che siete piu' esperti.Come avviene il processo di polarizzazione in questo alimentatore cosi' particolare???E ditemi, puo' essere che va in protezione???A proposito, ho collegato anche la lampada, sulla linea dei 150V e questa si accende solo per un attimo, quando l'S2000 viene polarizzato e poi si spenge, ripetendo il ciclo all'infinito.....Mi delucidate amici???vi saluto screen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
screen Inserita: 20 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2005 A proposito lo schema lo potete scaricare da qui:http://www.eserviceinfo.com/downloadsm/184...ken_TX80_5.htmlsaluti screen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
screen Inserita: 21 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2005 Risolto!!!!Era il DP50 zener da 150V in corto.Sostituito, rifatto un po' di saldature in zona riga e abbassato la tensione dell'alimentatore. Speriamo benescreen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 22 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2005 Sei stato velocissimo....... Metti anche la tua soluzione fra i risolti.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati