Andre90 Inserito: 10 giugno 2005 Segnala Inserito: 10 giugno 2005 Ciao! c'è qualcuno che possa aiutarmi? ho un piccolo problemino con il mio telefunken. ieri , dopo averlo lasciato spento e staccato dalla corrente per circa un mese, ho provato ad accenderlo e mi sono accorto che ha perso tutti i canali e se cerco di memorizzarli, o non li trova, o quelli che trovo oggi non li vedo il giorno dopo!! inoltre non riesco a sintonizzarli con il + e - perchè spariscono. potrebbe essere che si sia guastato il sintonizzatore?? si potrebbe riuscire a fare qualcosa??Grazie!! Andre
Elvezio Franco Inserita: 10 giugno 2005 Segnala Inserita: 10 giugno 2005 Non e' ben chiaro se riesci a memorizzarli finche' il TV e' acceso e in questo caso sarebbe la pila da sostituire.....pero' chetelaio ha questo TV? E' datato?Ciao.
Andre90 Inserita: 11 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2005 I programmi non li trova tutti quando lo accendi per programmarlo. riesci a vederli tutti dopo un pò che lo stacchi e riattacchi alla corrente, ma rischi di perdere quelli già inseriti! 2 giorni fà vedevo perfettamente rai uno, ma non veevo canale 5; ieri vedevo canale 5 ma non rai uno!comunque dove si trovano il n° di telaio e la datazione??Andre
Andre90 Inserita: 11 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2005 Guardando tutta la macchina ho trovato questi numeri:A66-55X804270277F 778Possono essere utili??Andre
Messaggi consigliati