ALEXVICHI Inserito: 11 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2005 Ho un problema su un thomson TX 807, il led lampeggia sempre ed ho già sostituito il tl035 ma senza risultato. Avete idea di cosa potrerbbe essere successo? Ringrazio tutti per il vostro cortese aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 15 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2005 Ci sono delle resistenza ad alto vattaggio,misurale staccando almeno un reoforo.Nell'alimentatore.Controlla se hai i 300V.sul condensatore grosso da 100uF385V.Dai qualche informazione in piu'.Hai provato a caricare la l'alimentatore con la lampadina staccando il finale di riga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXVICHI Inserita: 17 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2005 Guasto risolto .ILproblema era la eprom che mandava tutto in protezione. L'ho sostituita con un 24c04 e va benissimo. Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxell Inserita: 17 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2005 avevi provato prima ad acendere con il tlc? invece d'agire con il pulsante del frontale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati