EMMA Inserito: 5 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 5 luglio 2005 Ciao a tutti, mi è stato portato in riparazione un tv thomson modello 25 dg 21 c che presenta una serie di anomalie abbastanza strane: il primo difetto è che all'accensione il led va sul rosso, poi sul bianco e in ultimo nel verde e cosi il tv parte regolarmente; sullo schermo in un angolo compare il numero del programma.Ma inprovvisamente questo numero incomincia ad andare in titlt, compare scompare e quando scompare non permette al telecomando di funzionare e così pure ai comandi locali i quali ritenendoli è perchè erano guasti quelli pr.+pr.- li ho sostituiti ma non ho risolto niente. Il programma su cui si blocca resta in funzione ma non ci sono le funzioni volume+e volume- ne programma + e programma- chi può aiutarmi a questi pazzi problemi del tv?Volendo riprogrammare e non avendo il manuale e neanche il telecomando originale mi protreste aiutare a darmi la sigla del tecomando originale e il manuale d'uso del tv? Sperando in una favorevole risposta vi lascio i miei più cari saluti Emma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 5 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2005 Prova a staccare il flat cable della pulsantiera ,che se non erro, è del tipo a film trasparente e accendi il TV dal TLC.Se i problemi scompaiono non esitare a sostituirla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 5 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2005 sembra una malattia molto diffusa su questi apparecchi.il problema e' il costo del ricambio.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati