muramarc Inserito: 8 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2005 Un saluto a tutti gli amici del forum, chiedo aiuto per riperare un tvcnordmende con chassis icc6, il difetto e questo: alll’accensione il leddello stand-by lampeggia per 9 volte alla frequenza di circa 2 secondidopodichè il led rimane acceso e il tvc non sente più i comandi ne da tlcne da tastiera, suppongo i 9 lampeggi indichino un codice d’errore chi misa dire a cosa si riferiscono?Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2005 Non conosco il codice d'errore per questo telaio pero' le misure in alimentazione le puoi verificare USYS 108V. (per 17") o 117V.(per 20-21"). UA +21V. e USTBY 13V.Prova a staccare il finale orizzontale e mettere la lampada e vedi cosa fa'..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muramarc Inserita: 11 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2005 Con la lampada sul finale orizzontale ho 145V, comunque ho risolto sostituendo due transistor smd(tl90 e tf01 due bc848b).Ciao alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati