principe74 Inserito: 26 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2005 Ciao a tutti, ho questo tv il quale mi brucia il micro st6.....ecc.In pratica lo sostituisco il tv parte funziona bene, lo spengo lo riaccendo dopo qualche minuto e il micro è partito, in pratica non mi da l 'audio e non sintonizza piu i canali o meglio li sintonizza male.Ho già bruciato due micro, il tv non fa scariche di nessun tipo ,le masse sono tutte collegate e la tensione di alimentazione è di 5,5 volt qualcuno potrebbe gentilente darmi un consiglio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 26 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2005 sostituisci i condensatori elettrolitici sul primario switced mode.spesso da' sovratensione che portano a queste conseguenze.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 27 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2005 Grazie Ivano domani ci provo, ma sul primario non sul secondario? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 27 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2005 quelli sul secondario difficilmente danno simili problemi.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 28 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2005 Anche se per esperienza si cambiano perche' non costano nulla ed e' piu' sicuro (un Philips cambiando solo quelli sul primario andava lo stesso in protezione, idem un Mivar)I. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati