eugeniocorrao Inserito: 15 agosto 2005 Segnala Inserito: 15 agosto 2005 Ciao a tutti,ho letto un pò di messaggi prima di aprire questa discussione,e mi sono reso conto di essere completamente "all'asciutto"riguardo l'argomento.Comunque,il mio problema è che il tvc in oggetto,credo che sia del 1996,da questa mattina non ne vuole sapere di accendersi:in standby il led lampeggia e quando provo ad accenderlo dal tcm è come se si sforzasse di farlo(si sente il classico "tic" che dovrebbe reindirizzare il tvc im modalità acceso).Non ci sono stati cali di tensione o fulmini.E' alimentato tramite una multipresa con filtro che,però per comodità e/o stupidità non spengo mai.Se mi poteste dare una mano,magari in base ad esperienze personali,ve ne sarei gratissimo.Grazie,Eugenio
eugeniocorrao Inserita: 15 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 15 agosto 2005 Intanto grazie mille!Tu scrivi del telaio,ma pensi che debba aprirlo per leggerlo o solamente si tratta di un numero sul retro del tvc (scusami ma se parliamo di pc qualcosa ne so ma non di tvc)?GrazieEugenio
YoyoBlown Inserita: 15 agosto 2005 Segnala Inserita: 15 agosto 2005 Aprilo, senno' come farai a ripararlo ? Dicci quale si assomiglia di piu' di queste http://web.telia.com/~u45521195/Tv/Thomson...enNordmende.htmI.
eugeniocorrao Inserita: 20 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 20 agosto 2005 Grazie mille per avermi risposto,ma credo di non essere ai Vostri livelli in questo campo.Lunedì arriva il tecnico e Vi saprò dire di che si trattava.GrazieEugenio
Messaggi consigliati