Vai al contenuto
PLC Forum

Thomson Icc20 - codice errore 26

Messaggi consigliati

Inserito:

dopo aver sostituito il trasformatore di riga perchè era partito l' isolamento il tv mi indica codice 26 TRC (non scalda adeguatamente) i filamenti sono alimentati con v5 mentre i colori portano circa 170v a questo punto vi chiedo cosaltro devo controllare?

Inserita:

non conoscendo bene questo tipo di telaio mi appello a chi conosce o ha gia' lavorato con questo tvc.

:( vi prego aiuto!!

Inserita:

L'errore 26 indica che l'informazione sulla temperatura di riscaldamento dei catodi non arriva entro i termini previsti all'apposito controllo. Dovresti controllare o sostituire il TDA6108 nella sezione finale RGB, o meglio: io mi orienterei su quello...

Inserita:

già sostituito, non vorrei che il trasfo non vada bene è che alimenti i filimanti con una corrente maggiore del previsto

Inserita:

Con scariche dal trasformatore spesso il verticale lo segue.Prova a controllare.

Inserita:

penso che il verticale sia salvo anche perchè staccando il connettore che va sulla basetta del trc che pilota il finale,appare lo schermo ma con ritracce e si vede per tutta la sua ampiezza,invece credo che il trasfo spinga troppi volt anche perche l'originale era eldor mentre io ho montato hr.

un altra cosa strana e che staccando il solito connettore che pilota il finale ecc,mettendo la presa scart non sento l'audio.