Vai al contenuto
PLC Forum

Nordmende Galaxy 55 Dv Telaio Tx 91 - fastidiosa P sullo schermo

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, da poco iscritto è già sono quà per porvi un problema.

Prima di iniziare però volevo ringraziare gli amministratori per aver accettato la mia iscrizione al forum.

Spero anche nel contempo di essere utile a qualcuno, oltre a imparare allo stesso tempo.

Espongo ora il mio problema:

da qualche girono mi compare nello schermo la lettera P in alto a sinistra.

Tale problema, oltre disturbare per vcerti versi la visione; non mi permette di regolare in maniera corretta il volume.

Ho notato inoltre che la lettera in questione scompare ogni volta che formulo qualsiasi opzione di cambiamento: cambio canale, regolazione del volume etc.....;per poi tornare imperterrito nello schermo.

Ora, chiedo cortesemente quale potrebbe essere la soluzione .

Probabilmente devo regolare qualche combinazione attarverso il telecomando, ma non riesco a trovare la combinazione giusta dei tasti..

Chi mi può aiutare per favore??!!!.

Grazie a tutti e spero di risolvere questo problema .

Inserita:

Qui trovi la risposta.

Quando ti serve un aiutino prima usa la funzione cerca e se non trovi nulla allora scrivi...... :D .

Ciao e benvenuto.

Inserita:

Ok. Io ti ringrazio infinitamente per l'aiuto e cercherò di non commettere più errori di questo genere. Volevo dirti che ho risolto il problma .

Grazie ancora di tutto :D

Inserita:

Oh! marcello66, inizi la tua frequentazione esattamente come la iniziai io nel gennaio del 2004! E come allora ecco il soccorso del buon Elvezio. Inutile dire che grazie a lui ho risolto il problema che ora lamenti e quindi il link che riferisce alla mia esperienza ti sarà certamente utile. Da allora ho avuto modo di mettere a frutto molti suggerimenti, appresi anche su discussioni alle quali non avevo preso parte, e molti credo di averne fornito, con molta gratitudine verso chi ha costruito questo forum e verso i suoi utenti che lo mantengono vivo e, direi, vivace :)

Benvenuto.

• 1 year later...
Inserita:

Aprire un nuovo post su guasti risolti no?

O in alternativa scrivere anche in questo post cosa e come hai fatto a risolvere?

Inserita:

Scusa falco mi sono spiegato male , sono io a voler sapere la procedura di come togliere la P.

Mi riscuso , e ringrazio per l'interessamento.

Ciao . wink.gif

Inserita: (modificato)

Elvezio Franco+13/09/2005, 22:21--> (Elvezio Franco @ 13/09/2005, 22:21)

La soluzione è direttamente nel link di Elvezio, il "Qui" vuol dire che ci devi cliccare sopra col mouse e ti apre la pagina della discussione che contiene la risposta. clap.gif

(A volte sembra ovvio che "qui" significa "attraverso il collegamento che ho inserito in questa parolina"... e pensare che voleva risparmiarsi tante parole! biggrin.gif )

P.S.: Ooops, dimenticavo che nel frattempo il forum si è sdoppiato e che quindi la ricerca va fatta aggiungendo un "2" alla cartella "forums" del link, che diventa quindi "forums2", ovvero... clicca QUI

Modificato: da nll
Inserita:

Ragazzi sveglia .....................

Vi sembra possibile che se il collegamento fosse stato attivo avrei postato per un aiuto.

Dai........

Potevi almeno tu risparmiarti tante parole.

(A volte sembra ovvio che "qui" significa "attraverso il collegamento che ho inserito in questa parolina"... e pensare che voleva risparmiarsi tante parole!)

Perché offendere?

Va be , fa niente, sei scusato .

Ciao, Nll.

Inserita:

Mannaggia dimenticavo di ringraziarti.

Grazie a buon rendere wink.gif

Ciao

Inserita:

Andrea', il "P.S." era vero, infatti se noti c'è anche scritto che il messaggio è stato modificato qualche minuto dopo essere stato postato! L'aggiunta l'ho fatta perché ho visto la barra dell'indirizzo del mio browser indicare una differenza, un dettaglio minimo, ma importante, appunto quel "2" mancante.

Quando Elvezio ha postato il link, allora funzionava correttamente, perché precedente lo sdoppiamento.

Non saresti stato il primo e probabilmente non sarai neppure l'ultimo a chiedere cose che sono già state risolte in precedenza, è per questo che esiste la funzione "cerca", davvero non c'era volontà di offendere, ma di richiamare l'utente (te in questo caso) a usare gli strumenti che il forum mette a disposizione, senza pretendere che altri lo facciano per te, visto che qui siamo tutti sulla stessa barca: per scrivere qui PLCforum dà lo stesso stipendio a tutti, utenti e moderatori, indovina quant'è? roflmao.gif

Ti pare che l'invito a svegliarsi lo possa ora rimandare al mittente?

Inserita:

L'accetto e appena possibile lo ripasso .

Ciao.