matrix2010 Inserito: 12 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2005 non sò più cosa fare ho cambiato tutti i transistor sul primario il bc 337 era in corto,e anche il mos fet,ho controllato un pò di tutto ma lo schema elettrico non è uguale,Questo tx 807 cs ha una bobina al lato del mobile somigliante visivamente ad un trasformatore qualcuno mi aiuta?Un saluto a tutto il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivanrizz Inserita: 12 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2005 Se ohmmicamente sul primario non c'e' corto inizia a cambiare i condensatori elettrolitici....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix2010 Inserita: 15 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2005 volevo chiedere se qualcuno ha lo schema elettrico di questo tvc quello a corredo non è uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 15 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2005 Innanzitutto ben tornati a tutti .. Ho ricevuto la tua mail,mi attiverò per mandarti lo schema;comunque volevo sapere che prove avevi fatto con lo schema a blocchi che ti ho mandato Ti consiglio vivamente di attivare il modo di riparazione delle tips che ti ho inviato perchè sicuramente ne uscirai fuori(io li riparo tutti così).Facci sapere.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix2010 Inserita: 18 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2005 ho visto lo schema a blocchi che mi ha mandato giap,tp52 non esiste quà,questo telaio cià i transistor tipo smd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati