belbelli Inserito: 9 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 9 marzo 2010 Salve a tutti,sto cercando di installare una rete PROFINET IO tra questi componenti:- una CPU 315-2 PN/DP- uno switch SCALNCE X204IRT- una scheda CP 1616 installata in uno slot PCI di un PC con Windows XP Professional SP2Ho installato gli ultimi driver della CP 1616 (V.2.3.1) per Windows XP e l'ultimo firmware disponibile (V.2.3.1).Windows riconosce la corretta installazione della scheda (in pannello di controllo>gestione periferiche la scheda è riconosciuta e il driver è installato correttamente).Il problema è che in STEP 7 (V. 5.4 SP5) quando vado a scegliere l'interfaccia PG/PC non compare la CP 1616 ma solo la scheda di rete con cui il PC è connesso ad internet.E' normale che tale scheda non compaia nel menu di interfaccia PG/PC? o ho commesso qualche errore di installazione?Ho letto tutti i manuali relativi a tale scheda ma non ho trovato niente di interessante per il mio problema.Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati