marmottone Inserito: 26 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2005 Ho un saba 4510 chassis icc4 che mi brucia il fusibile e finale di alimentazione.Ho notato che la resistenza Rp 12 da 270000 mi misura invece 416000 ohm.La spia di stand by rimane spentaMi potete dare aiutoCoardiali saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 26 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2005 E' disponibile per questo telaio un kit di riparazione per l'alimentatore ed inoltre sostituisci CP31 non compreso nel kit.Se non trovi il kit in alternativa sostituisci tutti i transistor i diodi e i condensatori dello stadio primario switching. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marmottone Inserita: 27 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2005 Ok grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 29 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2005 Controlla/sostituisci anche il condensatore CP33 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati