Dona Inserito: 3 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2005 Ciao a tutti, mi è stato regalato un televisore Saba T7041E con numero di telaio ICC19, che sembra funzionare benissimo, ma io ho un piccolo problema, non riesco a trovare il menù per sintonizzare i canali e purtroppo chi me l'ha regalato ha smarrito il libretto d'istruzioni. Mi sono appena trasferita ed è l'unico televisore che ho, anche se al momento serve a poco... attendo fiduciosa che qualcuno di voi mi possa aiutare! Grazie mille!!!Dona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 3 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2005 Ciao e benvenuta,purtroppo di questo telaio ho tutto meno il manuale d'uso,mi spiace.Aspetta comunque che non e' detta l'ultima parola..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dona Inserita: 9 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2005 Ciao e grazie per il barlume di speranza che mi hai dato. Visto però che le risposte tardano ad arrivare forse nessuno ha più il manuale d'uso di quella TV, ma magari qualcuno mi può indicare come reperirlo. Io ho provato a cercare di tutto su internet, ma non ho trovato nulla...Grazie comunque.Dona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati