mosm Inserito: 30 novembre 2005 Segnala Inserito: 30 novembre 2005 ho ripreso in mano una saba che andava in protezione subito dopo l'accensione il led dello stand by si spegne dopo qualche secondo , e cosi ho notato che attaccando la lampada da 60w sul n3 dell'eat si accende anche questa solo per un attimo proprio come lo stand by ,isolando invece il piedino del collettore del d1576 (credo al posto del bu508)montato vicino all'eat la tv resta in stand by ringraziando anticipatamente per l'aiuto che mi darete vi saluto . dimenticavo la tv e' una saba e il telaio e un icc7
Elvezio Franco Inserita: 3 dicembre 2005 Segnala Inserita: 3 dicembre 2005 Isolando il collettore del finale di riga con la lampada attaccata che tensione misuri?Il finale e' da provare o meglio sostituire...che il mio schema da come TL 28 S-2000 oltre al condensatore di collettore CL 21 11n. Saldature da controllare sempre.
YoyoBlown Inserita: 3 dicembre 2005 Segnala Inserita: 3 dicembre 2005 Il finale di riga e' un 2SD1576 ? Ecco lo schemahttp://www.eserviceinfo.com/downloadsm/493/Thomson_ICC7.htmle le tippshttp://www.eserviceinfo.com/repair_tips.php?search_rt=ICC7Controlla TP29, TL19, DP50, CP22, DP17, DP28, RP62, uP, DP17, IF01, CL21, DP28, DL01, CP59, TV01, DP24, DP26, DP27, IA05, DP25, TU01, TL17, DF16, DP17, DL18, DP34 (prova a cambiarlo, questo perche' potrebbe misurare ok), TT33.Sono parecchi, ma sono quelli che somgiliano alle tipps trovate....Buon lavoroInty
mosm Inserita: 17 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2005 perdonate l'attesa per il ritorno della mia risposta ma purtroppo ho avuto problemi con il pc per quanto riguarda il televisore ho dovuto abbandonarlo,infatti l'eat era in corto ho provato a sostituirlo con uno in pprestito e la tv funzionava ma il tubo presentava uno stato di colori molto pietoso e quindi ho deciso di gettarla ringrazio comunque tutti per l'aiuto e l'interessamento
Messaggi consigliati