Vai al contenuto
PLC Forum

Saba M5115 Et - all'accensione va automaticamente in av

Messaggi consigliati

Inserito:

buogiorno ho questo problema su un tvc della saba all'accensione va in av schermo blu non percepisce il telecomando dai tasti del tvc solo volume si regola cambio canale niente potrebbe essere il microprocessore , la mem... per notevoli consigli sono graditi

Inserita:

controlla che non siano difettosi i tasti programma del frontale tv. potrebbe anche essere la memoria. prova a resettare l'apparecchio dal service menu. la procedura è questa il televisore va portato in st-by da telecomando e poi spento dall'interruttore di rete, a questo punto tieni premuto il tasto TEXT del telecomando e accendi il tvc dall'interruttore mantenendo sempre premuto TEXT finchè non si entra in service, da qui digita il pin code 0000 per resettare l'apparecchio.

Inserita: (modificato)

premendo i tasti del telcomando da 1 a 9 il funzionamento e regolare la regolazione del volume e pure regolare ma dai tasti pr+ e pr- vai in av e av-s sia dal telecomando che dai tasti frontali dell'tvc monta un integrato che fa da croma e controllore ecc.. tda9367n1 e come eprom m22 w04 possibilmente dovrebbe essere l'e prom ho il microcip provo con il reset e ti faccio sapere ...........buon 2006 scusami il telaio e tx807c se fosse l'eprom sai dove la posso reperire grazie

Modificato: da foxel
Inserita:

per l'eprom hai due possibilità: acquistarne una vergine e programmarla se disponi del file e del programmatore oppure acquistarla già programmata presso un centro assistenza autorizzato.

Inserita:

grazie dei consigli ho reperito un file bin del tealiotx807c in laboratorio ho delle eprom vuote vediamo la programmo e la inserisco poi ti faccio sapere ,secondo te e un guasto da eprom comunque proviamo e' grazie

Inserita: (modificato)

ok ho sostituito la nuova eprom 24c04 ho memorizzato i canali ora e' tutto a posto :D

Modificato: da foxel
Inserita:

sono felice per te, ricordati di postare la soluzione al guasto nella sezione apposita, potrebbe ritornare utile ad altri amici. :P:P:P