DANY Inserito: 20 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2010 Giornata di pioggia...e relativa grana Ho bisogno di riprogrammare un vecchio Op3...e non ho altro modo per ora di riprogrammarlo se non passando dalla porta seriale del pc.Qualche "anima buona" ha per caso in giro lo schema di questo cavo,da rs 232 lato pc a rj lato pannello?sul manuale del pannello questo cavo è è descritto....ma non capisco come riconoscere la piedinatura sul connettore rj...Vi ringrazio in anticipo..Dany Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 20 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2010 I connettori RJ, sia il 45 che l'11, si osservano tenendo la clip in basso: per la femmina il pin 1 è a sinistra, per il maschio è a destra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DANY Inserita: 22 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2010 Grazie Alessandro,è una cosa che non sapevo... Mi resta solo un problema che ho sottovalutato.........il connettore rj ha 6 contatti...ero convinto di poter utilizzare un connettore per cavi di rete Se domattina non lo trovo in citta devo per forza aspettare di tornare in ufficio...Buon lavoroDany Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati