larsen Inserito: 11 gennaio 2006 Segnala Inserito: 11 gennaio 2006 Salve a Tutti .. ho dato una occhiata ai vari topic del forum e credo di avere un problema di facile soluzione per voi...Un vecchio Saba portatile con sintonizzatore e antenna integrata ha perso la memorizzazione dei canali e ora non so più come si fa.Siamo senza telecomando e possiamo usare solo i tasti del frontalesono numerici "1 2 3 4 5 6 7 8 9 0" .. poi ci sono tasti + e - per volume e altroPenso che quelli utili siano ->. ( la freccia con il puntino a destra )->|<- ( due frecce e barra verticale in mezzo ) con a fianco il simbolo di linea orizzontale e una verticale che si ferma sopra.AVC+- ( questi due ultimi con in mezzo un simbolo di ->.<- due frecce con puntino in mezzo )sono riuscito con il tasto ->. e poi premendo il tasto uno a far comparire sul diplay a led segmenti la scritta CP e inizia la ricerca dei canali... si ferma sul primo e avrei bisogno di salvarli nei vari numeri...avete una idea di come si faccia ? non riesco a trovare manuali di instruzione per questo televisore nè per vecchi tv che usano una simbologia simile...Vi ringrazio .. e spero troviate una soluzioneR.
zifabio Inserita: 11 gennaio 2006 Segnala Inserita: 11 gennaio 2006 Ti serve il telecomando .Non sono sicurissimo ma se non ricordo male devi premere C ,num canale ad es 34 poi il num programma dove vuoi memorizzare es 2 e tenere premuto qualche secondo.non so se dal tastierino frontale funziona. ciao.
larsen Inserita: 12 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2006 grazie ... gentilissimose vi viene qualche idea scrivetemi!grazie ancora ...
larsen Inserita: 12 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2006 ah .. zifabio..ho scoperto che il telecomando c'è .. ma non funziona..però non ha dei tasti in più ..anzi in meno ( non ha il freccia verso punto ... )proverò con il tasto c e simili anche se mi pareva non funzionasse... cià cià
mistertv Inserita: 13 gennaio 2006 Segnala Inserita: 13 gennaio 2006 esegui la ricerca canali con ->. una volta visualizzato il canale interessato un puntino dovrebbe iniziare a lampeggiare, prima che questo smetta diu farlo devi premere il numero di programma dove vuoi memorizzarlo mantenendolo premuto finche il puntino non smette di lampeggiare.
Messaggi consigliati