rosarios Inserito: 20 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2006 Dovrei riparare una tv nordmende spectra M70VE. Il difetto che presenta e' che non si blocca la ricerca, prende il canale ma continua senza stop sintonia. Non avendo lo schema elettrico non so se il difetto e' nella memoria o nella media frequenza. Il gruppo sintonia e' gia' stato cambiato.Grazie a chi mi potra' aiutare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 21 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2006 il tuner sostituito è nuovo o usato? perchè in genere questo difetto si risolve rifacendo le connessioni di massa nel tuner. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosarios Inserita: 28 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2006 ic di media e stv8224 ho tarato fi 02 e l!altra ho messo la tensione esterna del tune ho memorizato due canali adesso il tv si ferma la sintonia, ho dovuto cambiare il gruppo sintonia . ora il tv presenta un difetto sul canale c 23 dal lato sinistro presente a volte con l'immagine non pulite anche l'adiuo risulta disturbato . ho cambiato th01 dh01 senza risultato mi sembra che suk stk8224 pin 5e4 circuito pll pif non funziona a dovere come quando la tensione di sintonia non sia stabile ? cia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 29 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2006 tu indichi sigle di componenti ma non ci hai detto ne modello ne telaio del tvc. cosi è un pò difficile darti una mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosarios Inserita: 29 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2006 tv nordmende mod spectra m70 ve telaio tx 92 un amico in rete mi ha consigliato di fare una modifica: kit 10398930 . puo' funzionare e quanto mi costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati